Comparazione

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

Carrello

Hai 0 articoli

Totale: 0,00 €

Il negozio on-line, è nominato Enoteca Partenopea (con riferimento al dominio www.enotecapartenopea.it)
 
Condizioni di vendita:
- tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
- tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede
- tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione
- Il sito viene aggiornato più volte al giorno
- al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
- i prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di Enoteca Partenopea senza alcun obbligo di preavviso al Cliente. Detti aumenti possono dipendere - tra le altre - da aumenti decisi dai fornitori di Enoteca Partenopea. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.
- i prezzi pubblicati dei prodotti possono variare per annate e formati diversi.
 
IN CASO DI MERCE DIFETTOSA:
Non è possibile effettuare “ripensamenti” dopo la conferma dell'ordine.
Nel caso in cui una bottiglia presenti difetti tecnici (sentore di tappo) per poter effettuare la sostituzione è necessario che:
- La bottiglia e l'etichetta siano integre.
- Il livello del vino mancante nella bottiglia non deve superare le 2/3 dita massimo (solo l'assaggio).
- La bottiglia deve essere ritappata con il tappo originale o se non è possibile, presentare comunque il tappo insieme alla bottiglia e provvedere per un’ottimale chiusura, dopo la valutazione/accertamento del difetto.
- I costi di spedizione ed imballaggio dell'eventuale cambio sono totalmente a carico del cliente.
- al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
- per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione all’indirizzo mail: info@enotecapartenopea.it entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 7 giorni a:
Enoteca Partenopea sas
Viale Augusto N°2
80125 Napoli

- Condizioni di Pagamento: a mezzo bonifico bancario o pagamento elettronico anticipato al momento dell’ordine.
- La merce difettosa verrà restituita o rimborsata ( solo nel caso sia esaurita) a cura di Enoteca Partenopea.
 
Per qualsiasi altra esigenza in merito, contattare al numero: 081 593 7982 oppure
info@enotecapartenopea.it
Powered & Designed by Passepartout